bracciale ciondoli black&bronzo

Eccoli di nuovo!!
 Sono i miei bracciali con i ciondoli; l’anno scorso sono andati a ruba allora anche per questo inverno li ripropongo con vari materiali.
 
Questa voce è stata pubblicata in bracciali. Contrassegna il permalink.

5 risposte a bracciale ciondoli black&bronzo

  1. Liria ha detto:

    Ciao Marilu! io adoro questo tipo di bracciali🙂 e anch\’io, dopo aver visto che piacciono tantissimo al pubblico, penso che ne farò tanti altri!!!anche se la lavorazione è un po\’ lunga (e delle volte noiosa per me, tanto che lo lascio e lo riprendo più volte un braccialetto…) il riusultato è sempre di grande effetto!come questo tuo ultimo bracciale, fantasioso ed elegante :)un bacio Liria

  2. ....ily ha detto:

    è bellissimo…molto rumoroso…e colorato…complimenti come sempre..Ily

  3. Vanessa ha detto:

    uuuuuuu che bello…..si,anche io li adoro…e mi diverto pure un sacco a farli!!!!!!

  4. giò ha detto:

    Bello !!!!!!!!!!
    Anch\’io adoro questo tipo di bracciali ma spesso a forza di portarli mi si staccano i ciondoli o si aprono gli anellini di collegamento, come potrei fare per evitare questo problema ?
    Ciao, Giò

  5. antonella ha detto:

    ciao tutto FANTASTICO!!!! ma dovi li prendi perline, catene ed altro io non ho trovato un sito di cose belle??

Lascia un commento

