Orecchini in fiore

Spesso mi chiedete come faccio a creare nonostante io abbia 2 bimbi (una di 4 anni e mezzo e l’altro di 24 giorni), non è facile ma neanche impossibile. Il mio hobby mi ha aiutato a superare tanti momenti difficili, è un pò la mia valvola di sfogo per staccare dal tram tram, anche se solo per 10 o 5 minuti. Non abbandonate le vostre passioni fanno parte della vostra vita!
Dopo questa parentesi, vi volevo segnalare che la rivista che avevo ordinato in America Bead& button di giugno finalmente è arrivata, ci sono voluti circa 40 giorni!! La rivista è bellissima, ma è strapiena di pubblicità, forse mi farò l’abbonamento , ci sto pensando a meno che non riesco a trovarla in Italia.
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in orecchini. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Orecchini in fiore

  1. ....ily ha detto:

    wow..che belli questi orecchini…
    in questi giorni dovrebbe uscire una nuova rivista…Gems…
    la sto aspettando con ansia..
    baci..Ily

Lascia un commento

