Bracciale in spirale di swaro

 Anch’io ho voluto provare a fare questi bracciali a spirale di cui ho tanto ammirato in diversi blog stranieri, e per cominciare mi sono cimentata con gli swaro da 4mm; e per fare uno di questi bracciali ce ne vogliono davvero molti !!!!
Questa voce è stata pubblicata in Creazioni in swaro. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Bracciale in spirale di swaro

  1. ....ily ha detto:

    è stupendo…bianco e nero…i miei colori preferiti..
    bravissima Marilu…
     

  2. giò ha detto:

    Hai visto il mio blog? Ho fatto anche io un bracciale memory.
    Sono divertenti e veloci, vero?
    Ciao, Giò

  3. valentina ha detto:

    Bello! Molto semplice ma elegante! Un bacione ai tuoi bimbi!

  4. Monica ha detto:

    Ciao Marilu
    ho realizzato anke io un bracciale così, naturalmente ho fatto solo 2 giri, xkè come hai potuto constatare ci vogliono una marea di swarovski, quando puoi vai a dare un occhiata al mio blog e fammi sapere se il bracciale ti piace. Un bacio e spero a presto

Lascia un commento

