E’ nato Simone

                      E’ nato Simone !
 
 
Lunedì primo ottobre alle ore 14.22, Simone ha deciso che era ora di lasciare il pancione e di nascere.
Ha pesato 3,370kg. e sta bene.
 
                           
Sono tornata a casa giovedì, e giorno per giorno sto cercando di trovare un ritmo tra le poppate di Simone, le esigenze della mia piccola Lisa, e il resto della mia vita.
Mi ha fatto molto piacere aprire il blog e leggere tutti i vostri messaggi di auguri, ma vi avviso che se non rispondo a tutte voi, non prendetevela piano piano cercherò di farlo.
Nei prossimi aggiornamenti vi mostrerò tutte le mie creazioni e non che ho fatto e ricevuto per la nascita del mio piccolino. A presto!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

33 risposte a E’ nato Simone

  1. Elisa ha detto:

    Complimentoni!!!!!!!😀 E\’ bellissimo!!!! ma sei sicura che abbia solo una settimana????? Sembra già un giovanotto!!!😀

  2. Marcucciogemel ha detto:

    Più che un blog, questo space sembra la vetrina di un negozio;
    Certo di un bel negozio!
    Devo ammettere che le tue creazioni possiedono gusto e originalità.
    Se per caso ti vien da starnutire, passa pure dalle mie parti: mi ammalerei volentieri del tuo virus.
     
    Comunque, imbattuto per caso, un po come quando passeggi sul corso voltandoti di qua e di là.
    Vabbè adesso ti saluto.. Ah, dimenticavo..
    Hai messo al mondo un cucciolo bellissimo ^____^

  3. Lisa ha detto:

    Ciao marilù, complimenti per il bimbo è bellissimo… sembra anche tranquillo!!!
    Tanti auguri e complimenti ancora!!!

  4. .: ℓα ν@ℓє :. ha detto:

    Mamma mia ma che bellooooooooooooooooo!!!!!

  5. CriCrea ha detto:

    Ciao Marilù!!!!il tuo pargolo è bellissimissimo!!!Congratulazioniiiiiiiiiiiiii!!!Un abbraccio grande e forte forte!!!CriCrea!!!

  6. Alessia ha detto:

    Ma è bellissimo!!!!!!!Aspettavamo con ansia tue notizie e la foto del bimbo!Auguroni alla neomamma e al piccolo Simone!!!

  7. Liria ha detto:

    Auguri Marilu! aspettavo con ansia tue notizie🙂 il tuo bimbo è davvero stupendo!!!
    buona "ri-organizzazione" di tutto, ti abbraccio
    Liria

  8. Anna ha detto:

    questo è sicuramente uno dei tuoi gioielli più belli… complimenti è un bellissimo bambino… tanti auguri per una serena e felice vita a te e al tuo piccolo!!!
    Anna_Flo

  9. Terry ha detto:

    elisa ha ragione! nonostante sia profondamente addormentato, il piccolo simone ha uno sguardo da "tombeur de femmes"! farà strage di cuori!!!
    complimenti davvero marilù…ora mettiti tranquilla e riorganizza la tua vita…la "new entry" ha bisogno di te e noi siamo qui per fare il tifo per te!un bacione grande grande ad entrambi!

  10. cocci ha detto:

    Un caloroso "Ben Arrivato" a questo bellissimo cucciolotto dolce dolce e un forte abbraccio alla sua mamma!!! Congratulazioni di tutto cuore!
    Renata

  11. valentina ha detto:

    Ma che meraviglia questo bimbo! Complimenti Marilù, è davvero un bellissimo cucciolo! Auguroni e un grande abbraccio!

  12. giò ha detto:

    E\’ bellissimo Marilu !!!!!Spero che stiate bene entrambi, sono tanto contenta per te e per la tua famiglia.Anche il nome che hai scelto è molto carino.Bentornata a casa.Un abbraccio, Giò

  13. Veronica ha detto:

    tanti auguriè un bimbo bellissimociao

  14. ....ily ha detto:

    MArilu….èbellissimo…Simone…
    è il capolavoro piu bello che hai fatto….è cosi dolce…cosi piccolo..cosi indifeso…questa foto mi ha emozionata tanto…
    Augurissimi di cuore…per questo lieto evento.
     

  15. B°Hilt ha detto:

    Benvenuto piccolo Simone! Complimenti Marilù è veramente
    bello! Tanti auguri a te e alla tua famiglia.

  16. Chiara ha detto:

    Complimenti è davvero stupendo!! Peccato, se fosse nato qualche ora prima, io e il tuo Simone avremmo festeggiato il compleano lo stesso giorno (il 30). AUGURONI!!!

  17. myrice ha detto:

    Marilu complimenti!!!! Simone è davvero bellissimo, la più bella tra le tue creazioni!!!! Augurissimi a te e alla tua famiglia, di cuore!
    Un forte abbraccio ^______^

  18. Anna ha detto:

    Marilu augurissimi!!!! E\’ un bimbo stupendo!!!!😀

  19. Marta ha detto:

    Ciao, noi non ci conosciamo, giravo un pò per internet e ho trovato il tuo blog…
    non riesco a trattenermi, anche se non ci conosciamo volevo farti gli auguri per la tua più bella "creazione" questo bellissimo giovanotto!!!
    Se vuoi passa per il mio blog mi farebbe molto piacere…
     
    Ciao ciao piccolo Simone!

  20. Unknown ha detto:

    Marilu\’, non posso che farti i miei piu\’ cari auguri! Simone è decisamente il capolavoro piu\’ bello che ci sia! Complimenti !Un abbraccio a questo bijou di pargoletto!Giulia

  21. Tatiana ha detto:

    complimenti!!!!!!!!!è un angioletto!!!tati

  22. Floriana ha detto:

    TANTI AUGURI PER IL NUOVO ARRIVATO…A PRESTO

  23. lorella ha detto:

    Ciao sono lorella,oggi ho visitato il tuo blog perchè cercavo dei nuovi amici con cui comunicare, volevo complimentarmi con te perchè è davvero bello come le tue creazioni del resto ma la tua creazione più bella è tuo figlio Simone.Anch\’io sono una mamma solo che i miei ormaii sono già grandi il maschio ne ha 18 e la femmina 14 comunque ti faccio i miei sinceri auguri!!!

  24. petittati ha detto:

    auguriiiiiiiiii!!!!
    ma quante cose mi sono persa in questi mesi di assenza dagli spaces!!!
    E che belle cosine che hai fatto per il tuo bimbo🙂

  25. Twizzy ha detto:

    auguri cara marilù…il tuo bimbo è un angioletto!!!

  26. Dom ha detto:

    bONJOUR mARIA! félicitations pour ton bébé! je suis ravie de le rencontrer sur ton blog! j\’espère que tu te portes bien, je vais t\’envoyer un courrier ces jours-ci. Ton blog est beau et tes bijoux superbes! continues, tu es douée! une bise à Lucio et Lisa
    Céline, vieille copine de France et Esteban

  27. Stella ha detto:

    Ciao, visitavo i blog in cerca di amici…e come non fermarsi a lasciare un saluto davanti a un angioletto così???  Che meraviglia che è!!!! è bellissimo!!! Complimenti e tanti tanti auguri!!!!!!!! Se ti va passa a trovarmi…chissà di scambiare due chiacchere….Un saluto a te e un bacino a Simone (si chiama come il mio nipotino!!) ciao…Mara

  28. ELENA ha detto:

    Sono un pò in ritardo, ma mi volevo aggiungere anche io per farti tanti complimenti del tuo dolce tesoro.. è meraviglioso.. tanti tanti auguroni… Elena

  29. s ha detto:

    Innanzitutto tanti tanti auguri per la nascita del piccolo e complimentoni per la scelta del nome…eheh…io mi chiamo Simona!!! Volevo anche complimentarmi con te per le tue creazioni! sei bravissimaaaaa!! un abbraccio da un\’abruzzese (avezzano) cm te! ciaooooooooo!

  30. Fata ha detto:

    Scusa il ritardo , volevo complimentami con te Marilù e dare il mio benvenuto a Simone che angioletto!!
    Un abbraccio
    Ciao Fortuna

  31. abbey ha detto:

    what a lovely baby…………. it\’s great.

  32. FRANCESCA ha detto:

    anche se in ritardo…auguroni per la nascita di Simone….è bellissimo
    spero di passare nuovamente sul tuo blog per vedere le ultime novità
    bacioni

  33. Perline ha detto:

    MA QUANT\’è BELLO TUO FIGLIO!
    cmq + giro per il tuo blog + resto stupita di ciò che fai!
    sei troppo brava!
    complimenti!
    ti lascio il link al mio blog.
    http://gioiellifattiamano.splinder.com
    se ti va passa

Lascia un commento

