Collana madreperla

                             
Siamo quasi a metà del mese, ed io sono ancora qui a farvi vedere le mie creazioni, lunedì scorso pensavo che il gran giorno fosse arrivato (avevo le contrazioni ogni ora) ma era un falso allarme! Ora non mi resta che aspettare che il piccolino si decida a nascere…
                            
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Collana madreperla

  1. Liria ha detto:

     mamma mia Marilu questa collana è troppo bella! e poi io adoro la madreperla, è tra i miei gingilli preferiti🙂
    carina anche l\’idea dello swap, non vedo l\’ora di vedere quello che hai fatto tu!!!
    ti mando un abbraccio e…coraggio per questi ultimi giorni di attesa!
    ciao, Liria 

  2. ....ily ha detto:

    questa collana è meravigliosa….!!!!!
     
     

  3. Elisa ha detto:

    Veramente stupenda questa collana!!! Bellissima!!!! Auguroni per questi ultimi giorni di attesa!!! 

  4. Alessia ha detto:

    Senza parole…anzi solo una…stupenda!

Lascia un commento

