Swap HDPS

                               
Oggi ho ricevuto il bracciale dello Swap del forum HDPS, me l’ha mandato una signora dalla Francia con il  pseudo di Lucifer 1435. L’ha realizzzato secondo i miei gusti in colori e materiali, adesso aspetto che la signora a cui ho mandato il bracciale (Yoko) mi faccia sapere se gli è arrivato così vi farò vedere quello che ho realizzato per lei…
                              
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Swap HDPS

  1. giò ha detto:

    Carino e bella l\’ idea dello swap, però in tutta sincerità i tuoi lavori mi piacciono molto di più.
    Non vedo l\’ ora di vedere il tuo swap.
    Ciao, Giò 

  2. Elisa ha detto:

    Molto particolare questo bracciale!!! ha azzeccato i gusti? io invece mi immaginavo un bracciale più semplice, in corda… 

  3. ....ily ha detto:

    è davvero molto bello e delicato..
    non avevo dubbi sul colore…è il tuo preferito…l\’ho imparato..!!!! 
    L\’IDEA DELLO SWAP–.mi piace molto..come si fa per partecipare??
    io non so se sn all\’altezza…con gli schemi sn out…
     

Lascia un commento

