collana multifilo marrone e panna

                                  
Questa è un’altra collana multifilo che ho fatto ultimamente, piacciono tanto, ci vuole un pò di pazienza perchè non tutte le perle hanno lo stesso foro, quindi ci può scappare quella che ti dà un pò da fare perchè inizia con il foro grande e poi si restringe!!
                                 
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

2 risposte a collana multifilo marrone e panna

  1. ....ily ha detto:

    Ciao marilu…queste collane sn bellissime…mi piacciono in tutte e due i colori…
    semplici ma d\’effetto…
    il piccolo come va?
    ieri ti ho preso le cose che mi avevi chiesto di prenderti..per l\’ordine tutto ok..ho avuto la mail di conferma..un bacio… 

  2. Fedus ha detto:

    Che bella questa collana! nonostante il mio colore sia il lilla, tra le due preferisco questa, sai? 
    ma…ora che noto i tuoi commenti sul caldo…di che zona d\’abruzzo sei? io questa estate ero lì in vacanza, zona pescara, a conoscere alcuni parenti del mio fidanzato, ed ho ben presente il caldo che c\’era! ed anche gli incendi poi…
    ciao!

Lascia un commento

