Collana avventurina

                              
Questa estate sono andata in fissa per queste pietre (forse ve ne sarete accorti!), riesco ad abbinarle un pò ovunque e poi vanno a ruba molto velocemente!!!
                             
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Collana avventurina

  1. Liria ha detto:

    Marlu, era da un po\’ che non passavo a farti un saluto. come stai? a dire il vero, mi aspettavo di trovarti già mamma (di nuovo..)!
    complimenti per le ultime collane che hai realizzato! sempre brava nella scelta delle perle e negli accostamenti!
    a rileggerci presto, ciao ciao🙂

  2. ....ily ha detto:

    ciao Marilu….eh si…non sei l\’unica a cui piacciono queste meravigliose avventurine..sn perfette sia in estate che in inverno…ho aggiunto anche io qualcosa di nuovo al blog..(per l\’ordine ancora niente..non sn riuscita ad effettuare il secondo pagamento..)
    un bacione…
     

  3. giò ha detto:

    Le pietre in avventurina sono di grande effettto e poi in estate riflettono ancora di più la luce.
    Piacciono tanto anche a me, complimenti per questa bella collana.
    Ciao, Giò 

  4. Vanessa ha detto:

    Ciao Marilù…era un sacco che non passavo… anche io ho comprato di nuovo queste pietre…poi appena ho un attimo di tempo xsistemare il blog ti farò vedere come le ho combinate… E a proposito di abbinamenti,devo dire che ci azzecchi sempre!! Bacio

  5. oriana99 ha detto:

    ma le crei tu e le vendi?…bellisisma questa
    ne hai altre? a me piace l\’amazzonite anche
    e l\’occhio di tigre…ma anche molte altre pietre :-) 

Lascia un commento

