Collana botti e tubi

                                  
Questa è una delle mie collane preferite di questa estate, le perle vengono dalla Maver, che mi sono state gentilmente portate da una mia amica che abita dalle parti di Milano, grazie mille Francesca!!
                                
                                  
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Collana botti e tubi

  1. ....ily ha detto:

    molto molto graziosa…che belli i vetri….brava la Signora Francesca….
     
     

  2. Valentina ha detto:

    ciao Marilù, prima di tutto auguri per il bebè..è la prima volta che visito il tuo blog e devo dire che le tue creazioni sono davvero belle. Ho il tuo stesso hobby e del tuo blog mi piace che dai gli indirizzi internet dove trovare delle perle veramente fantastiche…per me è difficile trovare perline e perle particolari perchè nella mia città non si trova nulla di simile sono contenta di aver trovato qualcuno che possa darmi delle indicazioni. Grazie

  3. Valentina ha detto:

    ciao Marilù, prima di tutto auguri per il bebè..è la prima volta che visito il tuo blog e devo dire che le tue creazioni sono davvero belle. Ho il tuo stesso hobby e del tuo blog mi piace che dai gli indirizzi internet dove trovare delle perle veramente fantastiche…per me è difficile trovare perline e perle particolari perchè nella mia città non si trova nulla di simile sono contenta di aver trovato qualcuno che possa darmi delle indicazioni. Grazie

  4. Valentina ha detto:

    ciao Marilù, prima di tutto auguri per il bebè..è la prima volta che visito il tuo blog e devo dire che le tue creazioni sono davvero belle. Ho il tuo stesso hobby e del tuo blog mi piace che dai gli indirizzi internet dove trovare delle perle veramente fantastiche…per me è difficile trovare perline e perle particolari perchè nella mia città non si trova nulla di simile sono contenta di aver trovato qualcuno che possa darmi delle indicazioni. Grazie

  5. Valentina ha detto:

    ciao Marilù, prima di tutto auguri per il bebè..è la prima volta che visito il tuo blog e devo dire che le tue creazioni sono davvero belle. Ho il tuo stesso hobby e del tuo blog mi piace che dai gli indirizzi internet dove trovare delle perle veramente fantastiche…per me è difficile trovare perline e perle particolari perchè nella mia città non si trova nulla di simile sono contenta di aver trovato qualcuno che possa darmi delle indicazioni. Grazie

  6. Valentina ha detto:

    ciao Marilù, prima di tutto auguri per il bebè..è la prima volta che visito il tuo blog e devo dire che le tue creazioni sono davvero belle. Ho il tuo stesso hobby e del tuo blog mi piace che dai gli indirizzi internet dove trovare delle perle veramente fantastiche…per me è difficile trovare perline e perle particolari perchè nella mia città non si trova nulla di simile sono contenta di aver trovato qualcuno che possa darmi delle indicazioni. Grazie

  7. ivan ha detto:

    complimenti per tutto.bravissima

Lascia un commento

