collana ambra &black diamond

                    30.000 grazie per le vostre visite!!
 
                                   
Oggi aprendo il mio blog ho ricevuto questa bellissima sorpresa, 30.000 visite!
Sto cercando di rispondere quando mi è possibile a tutti i vostri commenti, richieste ed email, ci posso mettere anche qualche giorno, purtroppo in questo momento ho altre priorità, un bèbè in arrivo e mancano poche settimane… infatti per cercare di tenervi aggiornate sull’andamento della mia gravidanza ogni tanto posto sotto i miei interventi un ticker, cioè quella strisciolina con dei numeri e con il bèbè, i numeri in neretto indica in quale settimana sto, mentre days left sono i giorni che mancano alla presunta data del parto. (Molto indicativa, la mia piccola è nata 20 giorni prima che scadesse il termine!!).
A proposito anche queste perle sono del sito Planète Perle!
                                  
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

4 risposte a collana ambra &black diamond

  1. Twizzy ha detto:

    complimenti marilù…questa collana è in assoluto la mia preferita!!!e in bocca al lupo per la nascita del pupo!!!! 

  2. myrice ha detto:

    Bellissime queste perle!!! Un bacione ;) 

  3. Unknown ha detto:

    Marilu\’ ciao! Purtoppo non lascio molto spesso la mia voce, piu\’ per mancanza di tempo che per altro, pero\’ seguo sempre il tuo bellissimo blog ed il tuo universo di bijoux assolutamente bellissimi! Complimenti e in bocca al lupo per il dolce evento ormai alle porte!Giulia

  4. .: ℓα ν@ℓє :. ha detto:

    Mamma mia ma che bella…. cavoli!!! 

Lascia un commento

