Collana Black&White

                                 
Dopo la collana red&white, eccovi un’altra in bianco e nero, sono le stesse perle che hanno fatto impazzire qualcuna di voi, le trovate sul sito di Planète Perle, sono perle di vetro e non di pasta di fimo come può sembrare a primo impatto, ci sono varie tonalità, nei prossimi giorni vi farò vedere altre belle perle che ho preso da lì.
                               
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Collana Black&White

  1. Elisa ha detto:

    Veramente bellissime queste perle, sembrano veramente fatte col cernit! devo fare un salto su quel sito… 

  2. .: ℓα ν@ℓє :. ha detto:

    Stupenda!!
    Ciao Marilu, sono passta a farti un salutino…Io ormai ho abbandonato il tuo hobby.. non ho tempo e clienti…ho ritrovato quello per la grafica, non so perchè, ma l\’avevo abbandonato da qualche mese, e se sono tornata inconsciamente sui miei passi è perchè è quella la mia vera passione! 
     
    Baci

  3. ....ily ha detto:

    questa collana è merivigliosa….
    i colori sn i miei preferiti….il connubio tra bianco e nero mi ha sempre affascinato…
    ho visitato il sito ..ha cose bellissime…
    ora sn senza credito..ma appena riuscirò a vendere qualche creazione…comprerò assolutamente altro materiale.
     

  4. niente ha detto:

    ciao mi ha fatto piacere leggere il tuo blog…..bello veramente il tuo hobby..spero al piu presto di riprendere il mio..io ho tre figli…e tempo ne ho poco …!ma ho tanta voglia di iniziare..ciao marilu…a presto

Lascia un commento

