Collana “Garbino”

                                   
Tempo fa ho comprato on line uno schema di collana bellissima, una lariat dal sito di Varvara e l’ho pagata 4$ , con il cambio 3€15, e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta.
                                 
Sul sito di Varvara la trovate nei colori argento e nero, io invece ho voluto provare con colori un pò più estivi, perline oro e chips marroni.
                                 
Perchè l’ho chiamata Garbino??Il garbino dalle mie parti è il nome che diamo al vento di libeccio(il ventaccio caldo afoso che soffia da sud). Ogni volta che soffiava questo vento, mi chiudevo in casa e con il condizionatore a manetta mi mettevo a fare questa collana.
                                 
La collana è molto lunga da realizzare, ed è composta da 3 fili (non è la regola potete fare anche con più fili) che uniti insieme danno vita ad un intreccio che potete a vostro piacimento arrotolare intorno al collo, oppure come da foto fare un bel nodo tipo cravata.
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Collana “Garbino”

  1. ....ily ha detto:

    è semplicemente stupenda……senza parole….
     
    Marilu..come hai unito le chips.,..al filo????
     
     

  2. Elisa ha detto:

    Strabella!!! e che pazienza!!!! mi mancavano i tuoi esperimenti senza cordino!!! 

  3. rosita ha detto:

    questa è la mia preferita!!!!!complimenti
    ciaooooo

Lascia un commento

