Collana Red&White

                                   
Fa di nuovo caldo, si ricomincia ad accendere il ventilatore, però la mia vena creativa proprio nei periodi come questi riparte alla grande. Il bianco e il rosso mi è stato richiesto più volte quest’estate, oggi quindi vi faccio vedere una delle ultime collane che ho realizzato con questi colori.
                                  
 
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Collana Red&White

  1. ....ily ha detto:

    che dolce questa collana….sono troppo indiscreta se ti chiedo dove hai comprato questi vetri???
    sn splendidi….
     
    un dolce bacio….tvb…ily 

  2. Anna ha detto:

    E\’ splendida questa collana!!!
    Baci, Anna ^__^
     

  3. koala ha detto:

    Davvero carinissima. Due curiosità. ma di che "spessore" è il cordoncino che usi tu. E\’ molto vbello e sembra molto morbido.
    E poi…il tuo bimbo quando dovrebbe nascere?
    Visitando spesso i ltuo blog inevitabilmente si diventa partecipi anche della tua vita.
    Un abbraccio

  4. .: ℓα ν@ℓє :. ha detto:

    Mamma mia non ho paroleeeeeeeeee!!!
     
    **Baciii 

  5. Elisa ha detto:

    Bellissime queste perle, veramente stupende, dove le hai comprate? ciao ciao 

  6. Veronica ha detto:

    molto bella….le perle sono stupende, dove le hai trovate?ciao Vero

  7. Angy ha detto:

    ciao!
    anche io lavoro con il fimo. Sono molto belle le tue collane!
    Se vuoi vedere le mie creazioni e darmi qualche consiglio (sono all\’inizio maa voglio diventare brava!) passa dal mio blog che è  http://fimotions.blogspot.com   quello di msn non lo uso per le mie creazioni!
    ciao e complimenti!

  8. Alessia ha detto:

    Complimenti….davvero stupenda!!!Anche io voglio essere così brava!E mi unisco al coro delle altre blogger : dove hai preso queste fantastiche perle?CiAoOoOoO

  9. ....ily ha detto:

    ciao mary..sono contenta che le cose che ho creato al mare ti siano piaciute…li avevo piu tempo libero..anche se non tutto il materiale..peccato…grazie..per le perle vedrò..anche se non ho mai ordinato niente da questo sito…ily 

Lascia un commento

