Collana ciondolo bronzo e oro

                                 
Questo ciondolo è stato uno dei miei più azzecati acquisti che ho fatto quest’estate, dal vivo è bellissimo, volevo riprenderlo dal sito del negozio on line (Planète Perle) ma purtroppo è già finito, ho ordinato un’altro colore speriamo non sia una delusione…
                               
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Collana ciondolo bronzo e oro

  1. ....ily ha detto:

    ciao..M 

  2. ....ily ha detto:

     non mi ha riportato il messaggio!!!uffy…dicevo che il ciondolo è bellissimo..colori intensi…e tu  hai saputo accostarlo benissimo con queste sfere…nella collana…per l\’ordine anche io lo devo fare …il negozio è ancora chiuso…devo fare anche un ordine sul sito di Honk Kong,se ti serve qualcosa fammi sapere…baci ily…tanti bacini al piccolo che è nel tuo pancione ancora per pochi giorni..tvb

  3. myrice ha detto:

    Ciao Marilu!!! sono stata un po\’ di giorni in montagna al fresco ed oro eccomi qui di ritorno! ho letto che ci siamo quasi….bè un grosso in bocca al lupo per l\’imminente parto!!! Il ciondolo di questa collana è veramente stupendo!!!! Un grosso bacione ;) 

Lascia un commento

