Croci con swaro

                               
In questo periodo passo dal cordoncino con le perle di vetro ai ciondoli di swaro, ho avuto una richiesta da parte dalla cugina di mio marito di ciondoli croci di vario colore, rosso, verde, e acquamarina.
                              
Questa voce è stata pubblicata in Creazioni in swaro. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Croci con swaro

  1. .: ℓα ν@ℓє :. ha detto:

    mamma mia ma che belleeee…
    Io ho in mente una collana per mia zia e la mia collega.. però di corda..
    Non ho tempo di coltivare questo hobby, questa è la conseguenza di voler fare tante cose e alla fine il detto dice "chi sa fare tutto non sa fare niente!"… allora prima di fare quella fine devo dare il meglio in quello che magari ho già lasciato a metà… ho riscoperto di nuovo la grafica e mi chiedo perchè l\’avevo abbandonata da tempo!
    Magari lo farò in quei momenti buchi… 
    Appena mi arrivano le cose te la faccio vedere!!
    **Bacioni

  2. giò ha detto:

    Ciao Marilu, ti invio il link di un cagnolino con swarovski (so che ti piacciono tanto),
     
    http://www.abalorios.es/articulo.php?ref=70&titulo=Napo
     
    ciao, Giò

  3. ....ily ha detto:

     Marilu queste croci sn davvero bellissime….la cugina di tuo marito sarà davvero entusiasta….
    sn 3 bellissimi colori…io preferisco quella in azzurro…complimenti come sempre..
    un bacino alla piccola Lisa…ily

Rispondi

