Collana Alessia

                                   
Eccovi un’altra collana su richiesta di una ragazza, infatti l’ho chiamata Alessia; anche lei come per la Vale, si è scelta i colori e il modello, ed eccola qui!
                                 
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Collana Alessia

  1. .: ℓα ν@ℓє :. ha detto:

    Che bellaaaa…
    Grande ale… bella scelta…
    Marilu è troppo bella… uffi, ma che invidia, anche io voglio farle così belle!!
     
    ** Bacioni! 

  2. Liria ha detto:

    Ciao Marilu! come stai?
    mi piace molto questa collana, e ancora di più quella viola e nera di qualche post fa!
    brava brava brava🙂
    un bacio 

  3. ....ily ha detto:

    ciao Marilu….sn tornata  a casa…finalmente….
    ed ho trovato il tuo pacchetto…grazie infinite….la cascata è bellissimaaaaaaaa…..non smetterò mai di dirti GRAZIE!!!…
    le mie vacanze sn terminate…purtoppo…mi dispiace che la piccola sia con la frebbre e mi dispiace dei tuoi piedi gonfi…
    non ho potuto chiamarti perchè sn a 0,10 cent sul cel…
    ora corro a vedere le tue meraviglie….un bacio tvb ily 

Lascia un commento

