Sole di ferragosto

Buon Ferragosto!!  
 
Dopo la luna non poteva mancare il sole visto che siamo in piena estate…
Questo è uno schema un pò particolare dove bisogna sgranare bene gl’occhi, la parte centrale è un pò difficile (sono riuscita a farlo senza smontarlo nemmeno una volta) se siete pratiche di pulcini uccellini coccinelle e pesciolini il sole non vi può spaventare!!
 
Questa voce è stata pubblicata in Creazioni in swaro. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Sole di ferragosto

  1. .: ℓα ν@ℓє :. ha detto:

    Mamma mia ma quanto è bello!??!?!?!
    Ciao Marilu se ti va di passare da me ho creato una collana simile a quella che ho acquistato da te… sei una grande maestra!!
     
    Baci

  2. giò ha detto:

    Cara Marilu, bellissimo il tuo sole di ferragosto !!
    Le tue creazioni sono veramente incredibili.
    Ciao e buon ferragosto, Giò 

  3. Maria Raffaella ha detto:

     Il tuo sole di ferragosto è bellissimo!!!!! e splenderà per tantissimo tempo
    Buona continuazione di vacanze e buon fine settimana! Raffaella

  4. Laura ha detto:

    complimenti i tuoi lavori sono bellissimi!! ho commissionato una mia amica per realizzarmi un sole da regalare al mio ragazzo, ma stavo pensando di non usare colori canonici, bensì i suoi preferiti:blu petrolio. Ho visto che ti intendi anche di colori, hai qualche indicazione magari da darmi su perline di questa tonalità? ti ringrazio e bravissima.. ciao

  5. mayte ha detto:

    me encanta me podrias enviar el patron gracias

Lascia un commento

