Collana lingua ambra

 
Chi di voi ha una copia della famosa rivista americana  Bead & Button in casa? Farsela arrivare in Italia tramite edicola è un terno a lotto, pochi ci riescono…
Per chi non la conosce è una rivista a mio avviso leader nel settore della bigiotteria creativa, io mi sono iscritta tempo fa al sito di Bead & Button, che puntualmente ogni 2 mesi ti offre gratis uno schema favoloso. Bead & Button
Adesso però mi piacerebbe tanto toccare con mano pagina per pagina, e quindi  ho ordinato una copia direttamente da loro in America. Ho richiesto la copia di giugno scorso, costo 5,95$ più spese per l’Italia 9,95$, totale 15,90$ che sarebbero 11,60euro. Ora mi resta che aspettare e vedere quanto ci mette una rivista americana ad arrivare in Abruzzo!!
 
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Collana lingua ambra

  1. giò ha detto:

    Marilu, non ci mette tanto ad arrivare, sicuramente prima che in Italia.
    Io ho acquistato dei numeri degli anni passati che mi piacevano e sono arrivati velocemente.
    Hai ragione, è una rivista molto ben fatta però secondo me c\’è troppa pubblicità rispetto ai progetti.
    Ciao, Giò 

Lascia un commento

