Ciondoli in Alu

 
Quando trovo il filo di aluminio le mie manine sono felici…adoro lavorarlo,attorcigliarlo, piegarlo intorno alle mie pietruzze di vetro colorate. Così in un’oretta ho creato tutti questi splendidi ciondoli !!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Ciondoli in Alu

  1. Fedus ha detto:

    Cavolo, sono davvero belli! semplici ma molto belli! brava 

  2. myrice ha detto:

    Ciao Marilu! Questi ciondoli sono davvero originali…molto belli!!! Un bacione ;) 

  3. Alessia ha detto:

    Davvero complimenti!!Sono molto belli questi ciondoli, come lo sono tutte le tue creazioni!!!!CiAoOoOo

  4. giò ha detto:

    Belli !!!!
    Non ho mai visto questo filo in alluminio, dove si trova? è facile da lavorare?
    Ciao, Giò 

  5. Elisa ha detto:

    Hai ragione, con questo filo si possono fare cose carinissime in poco tempo, al fantasy un mesetto fa l\’ho trovato di un bellissimo colore, rosa antico, fra un po\’ vi mostrerò anche i miei esperimenti! Come va il pancione?

  6. giulia ha detto:

    ciao dove trovi queste splendide pietre? ciao e grazie

Lascia un commento

