Fiore wire ametista

 
Questo ciondolo è stato il mio primo tentativo di questa tecnica fiore con filo argentato, presto vi farò vedere anche quello che ho fatto per il concorso del forum italiano.
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Fiore wire ametista

  1. Liria ha detto:

    Ciao Marilu! Sì, adoro le collane con il cordoncino, specie nella stagione calda! Io non mi rifornisco in un unico negozio, alcuni cordoncini provengono da Makkah (acquistati di recente), altri da un negozietto, sempre qui a Roma, e altri ancora li ho comprati on-line tempo fa (la bottega di Barbara, lo trovi tra i miei link). Un bacio

  2. ....ily ha detto:

    molto bello e raffinato….. 

  3. .: ℓα ν@ℓє :. ha detto:

    Grazie mille del tuo commento…
    Ti insegnerei volentieri.. però ammetto che non è facile, l\’HTML e Photoshop sono programmi in cui ci devi sbattere la testa.. provare e riprovare e per MSN sinceramente è un bel po\’ che mancavo (i miei primi blog sono iniziati qui) e le novità sono state tante.. ho cercato altri blog per capirci..
    Ad ogni modo.. mi domando come fai a fare questi ciondoli stupendi???… cosa usi???.. dove posso trovare le spiegazioni???.. che tecnica è???Io e il mio moroso siamo qua a bocca aperta!
    Come me la sono cavata nella mia prima collana???
    Adesso ne devo fare una per il compleanno della mia collega.. pensavo a un misto tra perline e cordino… ce l\’ho già qua.. in testa! :o)

Rispondi

