Collana multifiori del concorso HDPS

 
Eccovi la mia collana del concorso del forum HDPS, ho preso 42 voti e non sono riuscita a passare il turno, questa volta il livello creativo era molto alto nel senso che ci sono molti capolavori con il peyote che meritano davvero di vincere.
 
Io ho realizzato una collana con la tecnica wire, filo argentato swaro a forma di fiorellini di tutti i colori e con foglioline di vetro.
 
Avevo visto questi fiori con il filo argentato su una rivista e ho voluto provare anch’io, prima di farli per il concorso ne avevo fatti già altri due (ne i prossimi giorni ve li farò vedere) che sono andati a ruba.
 
Visto quindi il loro gradimento ho deciso di usarli per realizzare la collana del concorso.
Grazie a tutti coloro che mi hanno votato!
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Collana multifiori del concorso HDPS

  1. Liria ha detto:

    che bella Marilu!
    c\’è anche tanto lavoro, mi sembra. davvero brava, la trovo molto originale!

  2. Maria Raffaella ha detto:

    è molto bella ed io l\’ho votata, nei concorsi non si sa mai…. non abbiamo tutte gli stessi gusti…..

  3. Anna ha detto:

    Wow!!! Questa collana è davvero stupenda!!! Complimenti Marilù :)
    Ma volevo chiederti, come fai a vendere le tue creazioni? Come trovi acquirenti??
    Ciao ^___^
     

  4. myrice ha detto:

    Ciao Marilu! bè direi che questa collana è veramente bellissima!!!! brava davvero! Un bacione😉
     
     
     
     

  5. ....ily ha detto:

    marilu è un capolavoro…peccato che non sei riuscita a passare il turno…per me la vera vincitrice sei tu…tvb….e sii fiera di questa collana…non la vendere!!!!! 

  6. sandra ha detto:

    splendida!!!

Lascia un commento

