Collana oro e senape

Avete mai provato a comprare on line uno schema di un bijoux?
Io nutrivo qualche dubbio su queste cose, le fregature sono sempre dietro l’angolo…ma ho voluto provare.
L’ho pagato 3,15€ , ed è lo schema di una collana bellissima, ovviamente scritto in inglese.
Quando finisco la collana vi mostrerò la foto e tutti i dettagli del sito dove ho preso lo schema.
 
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Collana oro e senape

  1. ....ily ha detto:

    incantevole…..
     
    per gli schemi..non ho mai provato a comprarli…
    li odio…e sn negatissima…poi piu che comprarli dal web..preferisco prendere le riviste….perchè sul web non mi sento tanto sicura!

  2. Liria ha detto:

    si, anch\’io come Ily non amo granchè gli schemi, generalmente preferisco vedere cosa esce fuori dai miei "esperimenti"!
    sono davvero curiosa di vedere la collana che hai in cantiere🙂
    e intanto, complimenti per quest\’ultima. è così luminosa che mi ha fatto pensare subito al sole, all\’estate e…all\’abbronzatura!!!
    un bacio
     

  3. giò ha detto:

    Io invece mi sono trovata bene, ho acquistato da una designer russa bravissima che si chiama Varvara, forse la conoscete….
    Vi assicuro che senza lo schema i suoi lavori sono impossibili da fare.
    In questo modo compro solo lo schema che mi piace e non una rivista intera…
    Sono curiosa di vedere la tua creazione Marilu.
    Ciao, Giò

  4. Maria Raffaella ha detto:

    io ho comprato schemi da Biloba e mi sono trovata benissimo, bisogna stare attente da chi si compra, internet è gande e \’è di tutto……
    aspetto la tua collana…..

Lascia un commento

