Collana ciondolo multicolore

Questa estate partecipo ad uno swap creativo!!
Non tutti sanno che cos’è, non lo sapevo nemmeno io fino a qualche settimana fa; lo swap in inglese significa :scambio, in questo caso è uno scambio di un bijoux (un bracciale).
Il forum di Hdps lancia questo swap dove ogni partecipante realizza un bracciale che spedirà come regalo ad un altra partecipante che a sua volta riceverà un bracciale da un’altra e così via.
Trattasi quindi di un gioco creativo dove si realizza una cosa per una persona che non si conosce e che un’altra persona farà la stessa cosa per noi.
Lo swap è basato sulla fiducia, la sorpresa, e il caso!
Per partecipare allo swap ho compilato un questionario, dove mi si chiedeva i miei gusti, il mio colore preferito, la mia tecnica preferita etc.. il quale a sorteggio capiterà ad un’altra partecipante che dovrà farmi un bracciale secondo le mie preferenze, stessa cosa dovrò fare anch’io, il 10 luglio mi arriverà questo questionario anonimo dove farò la stessa cosa.
Ho tempo fino al 7 di settembre per realizzarlo, dopodichè dovrò mandare la foto al forum, riceverò l’indirizzo di questa persona a cui dovrò spedirlo. Verso il 15 settembre tutti i lavori verranno pubblicati, quindi non potrò farvi vedere niente fino a questa data.
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Collana ciondolo multicolore

  1. ....ily ha detto:

    bellissimi i colori…brava Marilu…..
     
    anche io ho aggiunto qualcosa…

  2. Liria ha detto:

    Marilu, che belle le tue ultime collane!
    rimettiti presto, e auguroni anche per la tua bimba🙂
    Ciao, Liria

  3. giò ha detto:

    Ciao Marilu, vorrei chiederti se il cordino cerato che hai utilizzato per la collana black star (del 17 maggio) è marrone o bronzato.
    Dalla foto non riesco a vedere bene.
    Lo sto cercando color bronzo ma non lo trovo.
    Grazie, Giò

  4. Elisa ha detto:

    Sai anch\’io sono tentata dagli swap… vedremo! intanto devo farti i complimenti per questa collana, è un genere stupendo col ciuffettino!

  5. ....ily ha detto:

    vorrei partecipare anche io ad uno swap…..
     
    boh…

Lascia un commento

