Collana lingua ametista

Finalmente il caldo africano è terminato, però in compenso mi ha lasciato senza voce e di nuovo con la tosse (colpa di ventilatori e aria condizionata), mentre la mia piccola è alle prese con la congiuntivite che non la molla da giorni…Questa settimana quindi non ho fatto granché, sto aspettando che mi arrivi tutto il materiale per poter partecipare ai due concorsi, come al solito mi impazzirò sempre negli ultimi giorni!!
 
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Collana lingua ametista

  1. patrizia ha detto:

    Comunque anche quando stai male non ti fermi mai, brava…..bellissime pietre e colori

  2. giò ha detto:

    Bellissima anche uqesta collana.
    In bocca al lupo per la tua faringite ed anche alla tua piccolina.
    Ciao, Giò

Lascia un commento

