Collana stella bianca e bronzo

In questi giorni mi sto dedicando alla collana per il concorso, sto facendo una marea di tentativi, non ho ancora tutto il materiale a disposizione e il tempo passa. Sono sicurissima che ci saranno un marea di creazioni con la tecnica peyote, si presta bene per fare fiori e foglie, io invece mi cimenterò nella mia tecnica preferita (che uso spesso nei concorsi!): chi conosce il mio stile forse avrà capito, non posso dirvi altro!
 
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Collana stella bianca e bronzo

  1. Liria ha detto:

    Ciao Marilu! mi piace molto questa nuova collana, la trovo fresca ed elegante al tempo stesso.
    sono molto curiosa di vedere la tua creazione per il concorso…! in bocca al lupo!!!
    Liria

  2. myrice ha detto:

    Bellissima questa collana! l\’accostamento bianco e bronzo ripresi anche nella stella di vetro la rendono davvero particolare! Un grosso in bocca al lupo per il concorso anche da parte mia ^____^

  3. giò ha detto:

    Credo di aver capito di quale tecnica parli e spero che ti arrivi il materiale per poter finire il prima possibile.
    Non vedo l\’ ora di poter votare…..
    Ciao, Giò

  4. ....ily ha detto:

    BELLISSIMA QUESTA COLLANA….
    non vedo l\’ora di vedere la creazione per il concorso….
     
    credo di aver capito la tecnica..che vorresti usare…baci…
     
    ps…marilu non sn riuscita ancora ad andare al negozio …
    questione di orari…
    scusami

  5. vane ha detto:

    Ciao…stavo curiosando nei blog e non posso mancare nel farti davvero i complimenti…che con tutti quelli che riceverai,passeranno in secondo piano.. Creazioni belle e originali…Preziose,soprattutto…. complimenti ancora… ciao ciao

Lascia un commento

