Collana Silver & Red

La bellezza di questa collana sta tutta nelle bellissime perle che ho preso a Milano, ormai le ho quasi finite tutte…
 
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Collana Silver & Red

  1. Liria ha detto:

    Marilu! grazie mille!!! ti inserisco anche io tra i miei blog amici!
    Ciao, Liria

  2. Maria Raffaella ha detto:

    sono delle collane fantastiche!!!!!!!!! adoro questi modelli….

  3. ....ily ha detto:

    anche io ho fatto una collana cosi…
    solo che ho usato il laccetto in cuoio rosso.(.che ho preso sempre a Milano…)))
    i vetri sn bellissimi….a volte abbiamo stesse idee….
    un caro abbraccio…ily…
     
    ps…forse domani passo al negozio.ti serve altro?

  4. ....ily ha detto:

    ciao Marilu…grazie per il commento..le aventurine le ho prese a Milano..alla Maver…quando sn stata dopo pasqua…ho fatto una grande scorta..sia di queste normali..sia di quelle che hanno delle macchie di colore….in blu…in verde..in arancio…e sul celeste…
    mi piacciono piu queste semplici..
    come hai notato le ho prese in diverse forme…sfere…cilindri…bussolotti…mi piacciono molto perchè donano luce.
    un bacio ily

Rispondi

