Centrino Silvia

Eccovi l’ultimo centrino di perline che ho fatto ultimamente, sono partita molto veloce ma verso la fine ci sono stati due passaggi poco chiari, insomma guardando la foto che avevo ho improvvisato qualche giro, e alla fine sono riuscita a portarlo a termine!
Questa voce è stata pubblicata in centrini. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Centrino Silvia

  1. ....ily ha detto:

    che pazienzaaaaaaa
     
    semplicemente unico….
     
     

  2. FiabeDiFate ha detto:

    ma dove li trovi li schemiiiii????
    io devo mettermi a disfarne e rifarne uno ç_ç
    il primo che ho fatto e mi era venuto troppo molle

Lascia un commento

