Collana Stella D’oriente

Non so voi ma io mi sto preparando per il concorso del forum belga HDPS, le idee non mi mancano, non userò nessun schema e lo farò tanti materiali diversi. Il problema è riuscire a trovare tutto il materiale che mi serve in tempo per fare la collana, vi terrò informati su come procede ma non potrò farvi vedere la foto finchè non finisce il concorso, quindi se ne parla alla fine di luglio!
 
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Collana Stella D’oriente

  1. nicoletta ha detto:

    E\’ davvero meravigliosa! Ma dove hai trovato la stella?
    Nicoletta

  2. Elisa ha detto:

    io ho solo 5 messaggi purtroppo… non vale se ne scrivo altri 15 prima di inviare la foto, vero?

  3. viviana ha detto:

    complimenti davvero… viste le tue precedenti creazioni  sicuramente saranno stupende anche quelle del concorso..
    PS: curiosando tra le tue precedenti foto ho notato un bracciale che mi piaceva molto ma nn ho capito lo schema nn è che potresti spiegarmelo? (è il famoso bracciale millepiedi… )😀 ciao e complimenti ancora!

  4. ....ily ha detto:

    bella bella bellaaaaa

Lascia un commento

