Collana 3 cubi argento

Non so se è capitato anche a voi, ma ultimamente ho ricevuto delle email della Posta in cui mi si richiedeva tutte le generalità e password della carta PostePay, non rispondete assolutamente, eliminate l’email è una truffa per impossersi dei vostri dati, l’ho scoperto su Striscia , la Posta non ha mai fatto richiesta dati a nessuno, quindi occhio!
 
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Collana 3 cubi argento

  1. CriCrea ha detto:

    Ciao Marilù!!!Vedo che le tue creazioni sono sempre + belle…..BRAVA!!!Come va il pancione??? Tutto bene???Ho letto il tuo avvertimento sullo SPAM….io è da + di un mese che ricevo almeno un paio di queste mail al giorno….e non so + come fare….è un\’ossessione!!!Un bacio…buone creazioni e a presto!!!CriCrea

  2. Tatiana ha detto:

    sei bravissima….le tue cosine sono sempre sfiziosissime…:-)Taty

  3. ....ily ha detto:

    molto bella anche quetsa collanaaa

  4. viviana ha detto:

    innanzitutto complimentissimi per tutte le tue creazioni, sono veramente molto molto ma molto carine…
    volevo chiederti se puoi un favore… mi hanno regalato dei cristalli molto simili a quelli della tua ultima collana , sono blu cobalto…
    mi piacerebbe molto creare una collana simile alla tua ma con noti e cordoncini nn ho molta mano… mi sapresti dare qualche consiglio???
    grazie in anticipo per la risposta
    baci
    vivi

  5. Elisa ha detto:

    Bellissima questa collana, un po\’ diversa dal solito… Sai che anch\’io sono influenzata??? e nonostante possa prendere migliaia di medicine non riesco nemmeno a parlare dalla costupazione!😦 Elisa

  6. Zsani ha detto:

    Ciao!!Ho visitato il tou blog e mi piacciono molto i tui gioelli!!Sei molto brava!!Faccio anch\’io questo hobby, ti invito sul mio sitewww.zsaniekszer.blogspot.comBaci!Zsani da Ungheria

  7. patrizia ha detto:

    Ciao Marilu, sei guarita? Anche a me  arriva quasi tutti i giorni, l\’importante è non rispondere.
    Il mio antivirus (avast) che potete scaricarlo gratis sul sito avast.it mi avverte dei siti che non sono reali e che possono essere  creati per truffe. Mi è arrivata anche l\’email della banca UNICREDIT (di cui non sono cliente)  che mi chiedeva le stesse cose: codici e password. Quindi occhio a tutti.
    Patrizia
     

Lascia un commento

