Bracciale Medievale

Come vi avevo anticipato qualche giorno fa, eccovi il bracciale Medievale.
Li ho visti sul blog di una signora francese, Bagousenfollie06 ed è stato amore a prima vista. Le ho chiesto gentilmente se mi spiegava come si facevano, ed ho scoperto che aveva imparati a farli da un altra signora, e lo schema non c’era. Mi ha mandato una decina di righe di spiegazione chiare e semplici.
Quindi per chi ne fosse interessato cercherò di farvi uno schizzo e lo metterò sul blog, non è difficile, ed è molto più semplice dello Shèrazade (anche se vi è qualche somiglianza!).
Nei prossimi giorni posterò i dettagli di questi 3 che ho fatto con lo schema, promesso!
 
Questa voce è stata pubblicata in bracciali. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Bracciale Medievale

  1. Elisa ha detto:

    marilu sono stupendi!!! avevo abbandonato gli sharazade perchè troppo complessi per me che non amo gli schemi, ma se dici che questi sono più semplici mi posso anche cimentare…

  2. myrice ha detto:

    Davvero bellissimi! attendo anch\’io notizie su come farli….provo a cimentarmi visto che di questo genere non ho ancora realizzato nulla. Un bacione!

  3. ....ily ha detto:

    che meraviglieeeee
     
     
    bravissima Marilu

  4. Anna ha detto:

    bellissimissimiiiiiiii😀😀

  5. giò ha detto:

    Effettivamente assomigliano molto allo sherazade, hai scelto dei colori stupendi.
    Ciao, aspettiamo lo schema.

  6. ANNA ha detto:

    bellissimi attendo il tuo schema smak….

  7. Marty ha detto:

    ciaoooo… bellissimi!!! ho anche visto il bracciale ande herringbone… ma non hai per caso gentilmente lo schema? bravissima cmq! kiss

Lascia un commento

