Anello bronzo

Qualche settimana fa ho comprato in edicola una rivista della serie dei Manuali arte del decorare dove parla esclusivamente dei FILI DI ZUCCHERO.
E’ un nuovo prodotto che non conoscevo e sarebbe un sottile filo metallico ricoperto di microsfere trasparenti e colorate. Sfogliando la rivista ho notato che si possono utilizzare in tantissimi modi per decorare ma anche per creare favolosi bijoux. In commercio ancora non li vedo per il momento la ditta che li tratta è la Runer e il sito non funziona quindi non so nemmeno come vengono venduti e il loro relativo prezzo. Qualcuna di voi sa qualcosa di più?
Questa voce è stata pubblicata in anelli. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Anello bronzo

  1. Chiara ha detto:

     Ciao, sono Kiara dalla provincia di Lecce.
    Volevo farti i miei complimenti per le tue creazioni. Sono bellissime!!
    Anch\’io provo ogni tanto a creare qualcosa.
    Riguardo ai fili di zucchero , ti posso dare questi due siti dove forse puoi trovare
    qualcosa: http://www.lemercerie.it/content/catalogo/scheda.asp?prodotto=4205 e http://shop.ivdc.it/cerca.aspx?q=fili%20di%20zucchero.
     
    A presto Kiara

  2. Elisa ha detto:

    devono essere bellissimi, li devo provare! bellissimo questo anello, l\’hai fatto col filo di nylon?

  3. Angie ha detto:

    Ho trovato il filo di zucchero in merceria da pochi giorni (lo cercavo da tempo!) e ho realizzato qualcosa che puoi vedere nel  blog che ho  aperto da soli due giorni… quindi per ora è piuttosto vuoto… ma il filo di zucchero c\’è!
    Ciao e tanti complimenti davvero per le tue bellissime creazioni
    Angie

  4. claudia ha detto:

    io ho fatto i corsi con monica allegro che crea gioielli con il filo di zucchero e devo dire che i risultati sono bellissimi e neppure difficili.
    Datti da fare a creare che ne rimarrai soddisfatta
    Claudia

  5. Annalena ha detto:

    leggo solo oggi il tuo messaggio sui fili di zucchero. devo dire che ho fatto il corso, non è complicato usarli e dano veramente tante soddisfazioni. domenica ho fatto il mio primo mercatino e in tante mi hanno fatto i complimenti. se vuoi vedere i miei lavori puoi visitare il mio blog http://fantasiaebijoux.spaces.live.com. io li ho acquistati in fiera ma li ho trovati anche qui in un negozio di hobbistica. tu di che zona sei? a presto Annalena

  6. mèntà ha detto:

    ciao le tue creazioni sono fantastiche, volevo kiederti se sono in vendita anke online,nn so con postepaytipo io sono interessata a questo anello..aspetto una tua risposta🙂

Lascia un commento

