Collana Sirio

Sul forum francese Ile aux Perles è uscito il nuovo concorso "viva la sposa!". Bisogna fare un ciondolo dove il colore principale deve essere il bianco. Si possono utilizzare tutti tipi di materiale. Avete tempo fino a sabato 19 maggio a mezzogiorno per mandare la foto, e verranno premiate le prime 10.
Per avere ulteriori informazioni vi dò il link, http://www.ileauxperles.com/forums/showthread.php?t=43728
In bocca al lupo!
 
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Collana Sirio

  1. Elisa ha detto:

    Si si sei stata chiarissima! Grazie 1000!!!! Mi spiace però che non si possa mettere su nessun supporto, nemmeno sull\’alcantara… Vedrò cosa fare!!!

  2. Elisa ha detto:

    ti devo chiedere ancora un favore… potresti darmi ancora (non so più dove l\’ho cacciato) il link in spagnolo (o portoghese, non ricordo più) con le pagine del libro sui nodi cinesi???

  3. Elisa ha detto:

    No, non preoccuparti, era per una ragazza che me l\’aveva chiesto, ma allora posso scannerizzare io qualche pagina dal mio libro! Grazie 1000 comunque, sei sempre super disponibilissima!!!

  4. Elisa ha detto:

    Ah, comunque ai concorsi non ho vinto nulla, non sono organizzati "in grande" e hanno pochi partecipanti (tranne quello di decolucy dove c\’erano tantissimi lavori e premi alle prime due del pubblico e le prime due della giuria), però ora ho intenzione di buttarmi anche in quelli francesi! Speriamo!!!

  5. ....ily ha detto:

    bellissima…….

  6. ELENA ha detto:

    Tanti complimenti, è un pò che seguo il tuo blog, pieno di idee e consigli utilissimi, infatti ho preso da te lo schema per il bracciale millepiedi, fantastico, grazie.
    Ancora complimenti, se hai tempo e vuoi fare un giretto, vienimi a trovare. Ciao Elena

  7. ๒เ๓๒ค שคภเt๏รค ha detto:

    le tue collene e oggetti sono stupendi…penso ke sei unica bravissima vorrei tanto diventare cm te..io sono agli inizi ho solo 16 anni ma mi appassiona fare orekkini bracciali mi fa stare calma questo hobby mi rilassa è un pò come trovare la pace dei sensi…
    Non si puà descrivere la tua bravura in una sola parola…Comunque ti ho lasciato la mia email se puoi mi mandi gli skemi x favore quando puoi…attendo cn ansia

  8. valentina ha detto:

    BELLISSIMA COME SEMPRE! mi sono iscritta al forum.. ma sono in fase di vuoto creativo.. vedremo.. quindi proprio solo il ciondolo? uffi, un po triste.. vabbè ci lavorerò su..

  9. Elisa ha detto:

    Marilu mi mancano le tue creazioni!!!! Vedi di partorire e far crescere il bambino in fretta!!!! ;-D

Lascia un commento

