Centrino di perle Harmonie

Eccovi un altro centrino che ho appena finito in questi giorni.
E’ un modello che avevo visto in giro su internet circa un paio di anni fa…e guardandolo è iniziato il mio amore per i centrini di perle.
Per fare uno di questi ci vogliono 2 P : Passione e soprattutto tanta Pazienza!!!! 
Questa voce è stata pubblicata in centrini. Contrassegna il permalink.

44 risposte a Centrino di perle Harmonie

  1. ....ily ha detto:

    marilu….è bellissimo…devo corregerti ci vogliono 3 p…passione..pazienza…e tantissime perline…
    quante ce ne sn volute????
     
    un bacio..ily

  2. FiabeDiFate ha detto:

    BEEELLLOOOO!!!ma dove li trovi gli schemi??? ç_ç

  3. Debora ha detto:

    stupendo!!dove li posso trovare gli schemi?

  4. Debora ha detto:

    uh si magari saresti gentilissima!!!
    ti lascio la mia mail
    debbya85@yahoo.it
    GRAZIIIIEEE

  5. ๒เ๓๒ค שคภเt๏รค ha detto:

    a gli skemi ke mi servirebbero sono per orekkini collane bracciali se puoi..iviarmele al più presto per favore…grazie mille sei molto gentile

  6. michy ha detto:

    Ciao, anche sono appassionata di perline. Ho fatto alcuni centrini, ma molto più semplici, e senza seguire uno schema.
    Vorrei farne di più complessi, e vorrei sapere dove si possono trovare alcuni schemi. Ti sarei grata per l\’informazione.
    P.S: E\’ bellissimo. Ciao. Michela.  mic0463@hotmail.com 

  7. FiabeDiFate ha detto:

    ç_ç 
    beddu (ripeto)
    gli schemini dove li peschi?

  8. alessia ha detto:

    ho visto i tuoi lavori sono bellisssimi complimenti!!!!!
    mi invieresti gli schemi di qualche centrino con perline……
    vorrei provarci! ti ringrazio………….
    puoi inviarli a questo contatto: lelezardinaalice@msn.com
    A PRESTO

  9. iris ha detto:

    i tuoi centrini sn fantastici mi puoi mandare gli schemi sul mio contatto……………..
    grazie mille!!!
    oppure se nn puoi mi indichi dove potrei trovarli?? please imma
     

  10. Vittoria ha detto:

    ciao…bellissimi i tuoi centrini…anke io li faccio…mi potresti mandare gli skemi x cortesia?…poi se magari non hai quelli ke faccio io ti invio gli skemi di quelli ke ho io…grazie…la mia mail è Cankerina@alice.it

  11. elena ha detto:

    bellissimi, ma dove trovi tutti questi schemi???? potresti inviarmi qulacosina???

  12. TERESA ha detto:

    wow bellissimi ma dv pescate questi skemi?sarei felice se me lo dicesti pastoreteresa2004@libero.it grazie….

  13. Matilde ha detto:

    Ciao Marilù, sono una paraplegica, costretta in casa a causa  del fatto che sono in carrozzina per un conseguente stato psicologico ( depressione ansiosa) e inoltre dalle barriere architettoniche che purtroppo il mio palazzo ha. Vorrei tanto poter imparare a fare dei centrini con le perline. Potresti suggerirmi qualche manuale – semmai ce n\’è uno – oppure indicarmi se qualcuno sarebbe disposta per corrispondenza a darmi qualche lezione? Te ne  sarei infinitamente grata se potrai darmi una mano d\’aiuto. la mia e-mail è "matilde.cozzolino@tiscali.it". Se hai un po\’ di tempo rispondimi anche  se negativamente. grazie di cuore Matilde

  14. lalla78ch ha detto:

    NON HO PAROLE!!!
    E\’ veramente stupendo!!! Ma dove trovi questi schemi??? Potresti mandarmene qualcuno semplice semplice? o magari dirmi dove posso trovarli??
    Grazie ^_^

  15. laura ha detto:

    Io amo il tuo blog e i tuoi lavori… ho cominciato da poco a fare qualche piccolo lavoretto, vorrei farne altri ma non ho gli schemi. Potresti inviarmene qualcuno? immagino che questo sia abbastanza complicato ma mi piacerebbe provare! Il mio indirizzo è laura.nencini@alice.it . Ovviamente appena potrò ricambierò il favore.

  16. Ida ha detto:

    Ho visto i tuoi lavori sono bellisssimi complimenti!!!!!mi invieresti gli schemi di qualche centrino con perline……Grazie ildushja_Rraptushja@yahoo.it

  17. magicamari ha detto:

    Ciao mi chiamo Marianna e anke io sono appassiona di perline. Per il momento ho fatto alberi, fiori, quadretti di perline e vorrei iniziare a fare i centrini ma nn so da ke parte cominciare…sapresti aiutarmi indicandomi qualke schema semplice o qualke libro da acquistare da cui poter cominciare? Grazie e complimenti per i tuoi meravigliosi lavori! ciao magicamari76@hotmail.it

  18. Gloria ha detto:

    ciao ho visto i tuoi fantastici lavori… anche io ogni tanto faccio qualcosa ma nn riesco a trovare gli schemi per dei centrini di perline …. potresti inviarmene qualcuno oppure indicarmi dove posso trovarli? grazie in anticipo la mia e mail è gloria.bellini@hotmail.it

  19. Elisa ha detto:

    che bello questo centirno.. sono una ragazza che sta !abbracciando l\’hobby delle perline e….. si sta per sposare ho un pò di schemi di centrini da scambiare… mi piacerebbe avere questo schema per provare a farlo come bomboniera… qualcuno ha lo schema da provare a darmi? anche per scambio RINGRAZIO IN ANTICIPO MI SALVERESTE TUTTO UN ABBRACCIO ELISA

  20. Elisa ha detto:

    Dimenticavo la mia email dove posso dare un riscontro immediato e ricambiare gli schemi è gnofuretto@gmail.comgrazie ancora in anticipo… e buona domenica

  21. carmela ha detto:

    è molto carino. Quali sono le sue dimensioni? Se vuoi possiamo scambiarci lo schema. ciao

  22. Sara ha detto:

    è troppo bello voglio provare anch io a farlo mi invieresti gli schemi ti prego il mio indirizzo èpiccola.folley@hotmail.it

  23. anna ha detto:

    ciao ho visto le tue creazioni… mi piacerebbe imparare… mi potresti inviare qualche tipo di schema di centrini…. ti ringrazio… il mio indirizzo è deiacoanna@hotmail.it

  24. elena ha detto:

    elena castiglioniha scritto: Ciao mi chiamo Marta. Innanzitutto devo farti i complimenti per i tuoi lavori che sono stupendi. Mi piacerebbe imparare a farli anche io ma non so dove reperire gli schemi e le istruzioni.Tu potresti mandarmi qualcuno dei tuoi? Se ci riesco mi piacerebbe molto creare con le mie mani dei centrini per fare le bomboniere per la comunione della mia bimba.Cosa dici, mi aiuti tu?Fino ad ora ho chiesto a molte ma non ho mai ricevuto una risposta.Ti lascio la mia mail marta.carrera63@gmail.comGRazie 1000 Marta

  25. elena ha detto:

    ciao.. sarebbe possibile avere lo schema di questo centrino? o se ne hai altri si potrebbe fare scambio di schemi..

  26. Manuela ha detto:

    Cara Marilu,ti faccio i miei complimenti per i tuoi bellissimi centrini di perline!Anch\’io ti chiedo cortesemente se potresti darmi informazioni riguardo alcuni schemi…se nn proprio i tuoi,il nominativo di qualche sito specifico gratuito…ancora 1000grazie e…buon lavoro!!!

  27. ilenia ha detto:

    ciao, i tuoi lavori sono veramente belli.Anche io provo a fare centrini di perline ma sarei interessata a variarli con altri schemi….portresti inviarmene qualcuno se non ti è di disturbo?
    grazie mille
    ilenia

  28. Beatrice ha detto:

    Ciao, sono Beatrice:)
    è ormai da vari anni che lavoro con le perle e non solo.
    sei bravissima a fare i centrini e mi piacerebbe provare a farne alcuni anche io:)
    non è che, per favore, riusciresti a mandarmi qualche schema dei tuoi anche se complicati?
    la mia mail è: bea.garau@live.it
    grazie in anticipo per la tua gentilezza:)

  29. arianna ha detto:

    Bellissimo questo centro. Dove trovi gli schemi ??? Ho cercato ovunque non trovo niente. Riesci ad aiutarmi ?
    Grazie Arianna

  30. Nicoletta Bellarosa ha detto:

    Marilù, sei fantastica, anche io mi sono innamorata di questo centrino, mi mandi lo schema? E’ una cosa nuova per me ho realizzato centrini sempre e soltanto in cotone, non vedo l’ora di realizzarlo, graziwe, Nicoletta

  31. Ciao Marilù, complimenti per i tuoi lavori, sono bellissimI! sto provando anche io a fare qualcosa del genere, ho comprato lo schema ma non riesco a capire alcune istruzioni (ad esempio quando dice di entrare nella centrale o nella seconda perlina dell’archetto successivo, non sono sicura di aver compreso il passaggio (ho trovato dei disegni in giro ma non vedevo differenza). Potresti aiutarmi per favore? Grazie!

  32. antonella ha detto:

    ciao sono una ragazza che ama tanto fare i centrini ed ho imparato a farli dopo un anno che cercavo sui libri ,ma purtroppo non ho mai imparato a fare le punte,so che devo andare avanti e indietro ma non ho capito bene come fare,saresti cosi gentilissima spiegarmelo,è un regalo per mia mamma per natale e non so propio come fare.devo anche complimentarmi con lei per i suoi capolavori è fantastica,la ringrazio di cuore e aspetto sue notizie.

  33. stellinape@virgilio.it ha detto:

    Buonasera,
    sono Martina e da poco ho appreso la tecnica dei centrini di perline… vorrei poter avere qualche schema di perline me ne potrebbe inviare qualcuno?
    Grazie e Buona serata

  34. stellinape@virgilio.it ha detto:

    Ciao sono Martina,
    sono un pò di anni che lavoro con le perline e adesso mi piacere iniziare a fare qualche centrino mi potresti inviare qualche schema? io ho provato ad inventarmeli ma mi serve prima un pò di tecnica…Il mio indirizzo è stellinape@virgilio.it

  35. stellinape@virgilio.it ha detto:

    Ciao volevo sapere perchè non riesco più a connettermi al blog perline e co… Mi dice che i lsito e disabilitato? qualcuno può aiutarmi???

  36. Monia ha detto:

    ciao a tutte, vorrei fare dei centrini pure io, però non riesco a trovare degli schemi dai quali prendere spunto… mi potreste inviare qualche schema? Vi pregooooooooooooo
    Io dipingo e vorrei realizzare dei centrini per allestire e abbellire le mie esposizioni…
    mia mail: lgrtd@interfree.it
    Grazieeeeeeeeeeeee
    PS: il mio blog
    http://www.moniacubeddu.jimdo.com

  37. Paola ha detto:

    salve
    complimenti per i capolavori!
    vorrei provare a iscrivermi al forum!
    ho diverse perline in casa,vorrei trovare qualche idea per usarle!
    saluti
    Paola

  38. Lucio Molena ha detto:

    ciao artista
    fai veramente dei capolavori complimenti!
    mi piacerebbe parlare con te in privato per chiederti dei consigli!
    mi puoi contattare per piacere???
    lucio.paola@virgilio.it
    grazie!
    ciao
    Paola

  39. Lucio Molena ha detto:

    salve
    scusa stò continuando a provare e riprovare a iscrivermi al forum,ma non ci riesco!
    mi puoi dire che devo fare??
    grazie
    Paola

Lascia un commento

