Collana Saturno

Eccomi di ritorno dal mio viaggio a Milano, bagnato e un pò sfortunato.
Sono riuscita ad arrivare in tempo per fare un pò di spese alla Maver, mi sono alzata alle 4.30 ma ne è valso la pena, i vetri che trovo lì dalle mie parti ce li possiamo sognare!!
E qui mi sono fermata perchè FantasyCraft il sabato pomeriggio è chiuso, il tempo era bruttissimo freddo e pioggia, ho fatto un giro al Duomo e nel pomeriggio sono andata a Paderno c’era la Fiera di Primavera.
C’erano diversi banchi di creativi ma poverini sotto l’acqua mi hanno fatto tanta pena!!!
Ora con quello che ho comprato mi rimetto subito a creare ne vedrete delle belle!!
 
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Collana Saturno

  1. Laura ha detto:

    Ciao Marilù, mi chiamo Laura e per caso ho trovato il tuo blog.
    Anche io come hobby amo creare gioielli con perline, swarovski e pietre semipreziose ed ho trovato le tue idee meravigliose e mi piace pensare che tu sia una persona altrettanto originale e meravigliosa.
    Ti faccio i miei più cari auguri per la tua gravidanza e spero di poter tornare spesso a visitare il tuo blog. Un giorno magari se mai riuscirò ad averne uno mio te ti scriverò per avere un tuo parere sulle mie creazioni.
    Ciao, Laura
     

  2. FiabeDiFate ha detto:

    cicccinaaa!!! quando passi per milano chiama che magari giriamo assieme!!!!

  3. ....ily ha detto:

    ciao marilu….che bella quesdta collana…se non sbaglio sn le perle di ebay…
    davvero deliziosa…
    i colori sn stupendi…bronzo e oro…
    un bacio…attendo di vedere le creazioni con i  vetri della Maver…smack…

  4. Terry ha detto:

    bellissima questa collana, ed il nome è ancora più azzeccato!dai dai, sono curiosa di vedere anch\’io le prossime creazioni! torna a trovarmi presto!bacibaci

Lascia un commento

