Ciondolo cuore

Quando non vedete aggiornamenti sul mio blog significa che sto creando cose nuove, questo ciondolo è uno degli ultimi che ho fatto. L’ho visto sul blog di Marika  ed è stato amore a prima vista, non è difficile ve lo garantisco!!
Questa voce è stata pubblicata in Creazioni in swaro. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Ciondolo cuore

  1. irene ha detto:

    Guarda questo è davvero bello! cm del resto tutto il blog…ti ho aggiunto nei preferiti xkè così prendo qualche idea ^__^ se nn ti dispiace!!! sono belle tutte, alcune sono più belle di altre, ma alla fine tutte oiginali e fantasiose!!
    ti scriverò presto!!!
    bacio!
     

  2. koalabijoux ha detto:

    Ma è bellissimo. Dove si può trovare lo schema?

  3. tre8bre ha detto:

    ciao!  ancora  complimenti!

  4. ....ily ha detto:

    marilu che bello questo ciondoloooooo

  5. Giulia ha detto:

    il ciondolo è bellissimo, dove si può trovare lo schema? grazie e sei veramente brava, io mi stò avvicinando adesso al mondo delle creazioni di bigiotteria e devo dire che mi piace veramente molto. Posso copiare qualche tua creazione ciao Pat (sono la mamma di Giulia)

  6. sabrina8mazzocchi ha detto:

    Marilu è bellissimo…vorrei tanto farne uno sul rosa…ma dove posso trovare lo schema?!?!?!?…grazie e ancora complimenti!!!!

  7. Unknown ha detto:

    Ciao Marilù, mi piacerebbe tanto provare a realizzare questo cuore..infatti mi piace molto lavorare con le perline ma ultimamente sono a corto di schemi.. dove posso trovare lo schema? Grazie mille….

  8. Nicoletta Bellarosa ha detto:

    Ciao, Marilù, mi mandi questo bel cuore!!!! Sembra difficile da realizzare…..vorrei provare a farlo, grazie, Nicoletta

Lascia un commento

