ciondolo coccinella gigante

Di solito per fare queste coccinelle uso gli swaro da 4mm, ma ho avuto una richiesta con i bicono da 6mm e la foto non mostra quanto possa essere davvero gigante!! Con quelle dimensioni non diventa più un ciondolo da portare al collo ma un bellissimo cimelio da vetrinetta di casa!!
Questa voce è stata pubblicata in Creazioni in swaro. Contrassegna il permalink.

4 risposte a ciondolo coccinella gigante

  1. giò ha detto:

    Che bella questa "coccinellona" è veramente simpatica.
    Oggi ho fatto acquisti "perlinosi" e sono particolarmente euforica..
    Ciao.

  2. FiabeDiFate ha detto:

    Ma lo schemino è quello di perline e caffè o di un giornale?Sai che quella di perline e caffè nn sono ancora riuscita a farla..ç_ç

  3. kiocciolina ha detto:

    Ciao, volevo complimentarmi con te per le splendide creazioni. Dato che anche io sono appassionata di bijoux ti ho aggiunta tra i miei blog preferiti. Sei bravissima!
    Alejolie

  4. fv ha detto:

    Ciao anche io ogni tanto creo qualche collana o orecchini o anche ciondolio per il cel!!Poi ho una passione per le coccinelle !!!Mi potresti dire o chessò passare il link dei processi per crearla????Ti prego!!!!!Passa dal mio blog cosi mi fai sapere!Ti ringrazio in anticipo un bacione ciao!!!!

Lascia un commento

