Collana Fimo viola

Finalmente vi faccio vedere la mia produzione di perle con le pasta Fimo.
Ho usato il viola, il bianco, e l’argento, ne ho fatte di varie grandezze, le ho infornate a 130°C per 15 minuti, lucidate con lo smalto trasparente, e infine ho fatto una collana…
 
Dopo questo tentativo credo proprio che continuerò la mia produzione, mi sono divertita un sacco e mi cimenterò in altre cose.
 
I panetti di pasta Fimo io li prendo sui siti on line francesi, hanno veramente una vasta scelta!!
 
Questa voce è stata pubblicata in cernit. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Collana Fimo viola

  1. Elisa ha detto:

    Bravissima continua così con la pasta sintetica, vedrai che ti darà tante soddisfazioni perchè dà infinite possibilità!

  2. Unknown ha detto:

    Marilu\’, è bellissima! Semplicemente complimenti!
    Giulia

  3. Floriana ha detto:

    ciao Marilu, questa collana è favolosa…ma dove si puo trovare questa pasta sintetica?in un negozio di bricolage si puo trovare?
     

  4. tre8bre ha detto:


    cooomplimenti !
     

  5. chicca ha detto:

    ……..uh queste perle in fimo sono simile alle mie in cernit anche per il colore incredibile😀
     
    sei molto brava cmq…crei belle cose….
     
    ciaoooo

  6. ....ily ha detto:

    bravissima marilu…
    hai sperimentato la tecnica..con l\’obretto in polvere==???????
     
     
    un bacio…ily

  7. alex ha detto:

    trp bella,anch\’io ne avevo fatta una simile ma era nera cn meno fili e le perle nn erano fatte in fimo…bravissima!!!è veramente un capolavoro!!!paxa da me se ti vabye bye(^_^)

Lascia un commento

