Bracciale Love Story

Ho fatto un nuovo bracciale, si chiama Love Story , l’ho visto su un libro francese e ho provato a farlo, la maggior parte del materiale sono i bicono da 4mm cristallo il resto sono cristalli normali da 6mm e perline, se siete interessati allo schema fatemelo sapere, ok?!
 
Questa voce è stata pubblicata in bracciali. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Bracciale Love Story

  1. myrice ha detto:

    E\’ decisamente…Love story! Brava come sempre marilu! Un bacione!

  2. valentina ha detto:

    Ciao! Bello davvero, anche questo bracciale!! Ho fatto il ciondolo lanterna, sono riuscita a capire le istruzioni, anche se è da tanto che non studio francese! appena riesco ti mando una foto! Baci!!! Se ti va di mandarmi lo schema provo a farlo! Baci..

  3. giò ha detto:

    Bello, bellissimo !!!
    Vorrei provare a farlo….mi invieresti lo schema?
    Grazie, Giò

  4. tre8bre ha detto:

    ma allora!  la smetti? lo fai apposta?
    sei fenomenale! non c\’è altro da dire!   COMPLIMENTI!
    continui a stupirmi… … …
     
    a presto!    tre8bre

  5. ....ily ha detto:

    ciao marilu…come va???
    è davvero bellissimo questo bracciale…
    molto elegante…
    come sempre sei bravissima…un bacio a te…e uno alla piccola Lisa…ily

  6. CARLA ha detto:

    ciao marilù mi invieresti cortesemente lo schema?????grazie tante!!!!!!!sei bravissima

  7. Nicoletta Bellarosa ha detto:

    Cara Marilu, ho scoperto i tuoi gioielli che sono uno più bello dell’altro, mi invii lo schema di questo bracciale love story, grazie, Nicoletta

Lascia un commento

