Borsetta ametista

Eccovi la seconda borsetta 3d con gli swaro. Lo schema lo trovate sulla rivista di Monilia, è spiegato molto bene, anche se non siete molto portati per gli schemi vale la pena provare se vi piace!
Questa voce è stata pubblicata in Creazioni in swaro. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Borsetta ametista

  1. myrice ha detto:

    E\’ proprio carina…io l\’ho regalata tempo fa in un phonestrap ad un\’amica! pensa che non ho avuto nemmeno il tempo di fare la foto! Ciao 😉 Marta

  2. donatella ha detto:

    Ciao, mi sono affacciata da pochissimo al mondo dei gioielli e quasi subito ho incontrato il tuo blog. Sei veramente bravissima!
    Mi daresti lo schema per fare la borsetta che vedo? Tanto non ci riuscirò, ma tentar non nuoce…Complimenti ancora, ciao
     
    Donatella

  3. Silvia ha detto:

    Ciao! Complimenti davvero per le tue creazioni. Sono davvero molto belle.
    Anch\’io mi sono affacciata da poco al mondo dei gioielli fai da te!
    E\’ possibile avere questo schema? Monilia è una rivista che viene venduta in edicola?
    Ciao
     

  4. stella ha detto:

    Ciaoooo! ieri ho fatto anche io la mia prima borsetta di sw all\’ultima lezione del corso a cui mi ero iscritta! L\’ho legata con un nastro di organza e la sto sfoggiando! E\’ proprio bella!

Rispondi

