Concorso Sautoir

Come promesso oggi vi faccio vedere la foto del concorso, ho ricevuto solo 24 voti, e ringrazio molto coloro che mi hanno votato, con il forum francese non ho molta fortuna è la terza volta che partecipo ma che non passo il turno!
 
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Concorso Sautoir

  1. tre8bre ha detto:

    possibile che mi lasci sempre senza parole?
     
    fantastica!!!     
     
    a presto!    tre8bre

  2. ....ily ha detto:

    ciao Marilu..che bella questa collana…
    io purtoppo non sono riuscita a trovare il forum francese..per poterti votare…
    mi dispiace.che non sia andata bene
    non mollare….vedrai che andrà meglio la prossima volta….
     
    ps questa collana è stupnedaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
     
     

  3. ....ily ha detto:

    ciao Marilu..che bella questa collana…
    io purtoppo non sono riuscita a trovare il forum francese..per poterti votare…
    mi dispiace.che non sia andata bene
    non mollare….vedrai che andrà meglio la prossima volta….
     
    ps questa collana è stupnedaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
     
     

  4. Veronica ha detto:

    io è solo la seconda volta che provo, ma non passo il turno, però con l\’anello ero arriata ad avere più di 100 voti, mentre adesso a 30….la prossima volta ci andrà meglio
    Ciao

  5. Giulia ha detto:

    Salve Marilù, scrivo qui perchè non trovo altro modo. Complimenti per le tue creazioni. Volevo segnalarti che il mio sito Le gioie di Giulia adesso ha cambiato indirizzo
    lo trovi a http://www.legioiedigiulia.com

  6. ....ily ha detto:

    ciao marilu…come va\’??
    SPERO TUTTO OK

  7. Unknown ha detto:

    Marilu\’!
    Prima di tutto devo farti i complimenti per questa collana che è davvero stupenda! I colori mi fanno impazzire e anche l\’idea di lasciare la parte finale tonda è originale e armoniosa! Come sempre sei bravissima e ammiro un sacco la tua costanza. Io non sono così brava ad avere sempre nuove spinte! Bravissima!
    Poi volevo ringraziarti per l\’in bocca al lupo per \’sta sera. Rispondo tardi perchè sono stata malata in questi giorni e ringrazio che \’sta sera sarà una cosa minuscola perchè sono ancora super debole!
    TI mando un bacione

    Giulia

Lascia un commento

