Anello fuxia

Si è concluso oggi il primo turno del concorso del forum francese, purtroppo la mia collana non ha passato il turno, domani vi posterò la foto, a chi di voi è andata meglio??
Questa voce è stata pubblicata in anelli. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Anello fuxia

  1. giò ha detto:

    Io non ho partecipato al concorso e mi dispiace che tu non abbia passato il turno.
    In realtà la maggior parte dei lavori secondo me era completamente fuori tema, non era attinente al concorso.
    Di oggetti veramente belli ne ho visti solo tre o quattro.
    Sono curiosa di vedere i vincitori.
    Ciao.

  2. Elisa ha detto:

    Concordo con Gio\’ e te l\’avevo già accennato… comunque questo anello è spettacolare, ha un abbinamento di colori che adoro! Brava!!!

Lascia un commento

