AUGURI BLOG!!

                  Oggi il mio blog compie
 
 
                          1 anno!!
 
Un anno fa cominciava questa bellissima avventura, poter condividere la mia stessa passione con altre persone. Grazie al blog ho conosciuto moltissima gente (nessuna ancora dal vivo), la prima è stata Elisa, poi sono arrivate tante altre…Il mio blog è cresciuto piano piano, sono arrivati i primi commenti, e poi una valanga di email, ma soprattutto ho ricevuto quasi 14.000 visite!!
Grazie a tutti, cercherò di migliorare offrendovi più link e schemi, il mio forum sta ingranando,( postate lì i vostri lavori se non avete un blog )…
 
…e da oggi trovate una bellissima novità, qui accanto ho messo la mappa dei visitatori, cliccate sopra il link, vi si aprirà una mappa, zoomate finchè non appare il vostro paese,scegliete una faccina che vi rappresenti e lasciate un messaggio! Grazie!
 
PS: Auguri di Buon San Valentino!!!
 
 PS
 P
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a AUGURI BLOG!!

  1. CriCrea ha detto:

    Tanti Auguri Marilù!!!Grazie per tutti i tuoi suggerimenti!!!Un bacio e continua così!!!CriCrea

  2. Elisa ha detto:

    Allora augirissimi dalla tua prima amica interattiva! 😀 Mi sono già piazzata sulla mappa, com\’è precisa!!!! hai avuto un\’ottima idea! Ancora tanti di questi anni!!!

  3. dolcequeen ha detto:

    ciao….io come te ho la passione della bigiotteria e anke io realizzo molte cosine. ho un neg. e mi diverto così oltre e ricavarne un guadagno. mi piacerebbe scambiare qlk suggerimento cn te. fammi sapere M. Rosaria

  4. Marilu ha detto:

    Ciao M.Rosaria,
    come faccio a rintracciarti? A me fa sempre piacere condividere suggerimenti !! Fatti sentire mamdami un email!!

  5. Veronica ha detto:

    anche se in ritardo … auguri!!!

  6. Diana ha detto:

    woww è proprio bello questo blog, auguri per l\’anniversario!!! anche io sono appassionata di bijoux spero di imparare a intrecciare gli svariwsky come fai tu !!! ti invito a passare a fare un salutino dal mio se ti va!

Rispondi

