Ciondolo Sun Ice -2

Quando non sono proprio in forma mi succede che realizzo cose bellissime,  ho fatto questo ciondolo con la febbre, succede anche a voi o sono un caso a parte?!
Questa voce è stata pubblicata in Creazioni in swaro. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Ciondolo Sun Ice -2

  1. Lau ha detto:

    Wow!!!!Bellissime le tue creazioni, sul serio!Sei bravissima, complimenti!

  2. Veronica ha detto:

    io il 18
    ciao

  3. Veronica ha detto:

    finalmente mi ha aperto il forum, con quei colori avevi già fatto altre collane, mi piace

  4. Elisa ha detto:

    Ho trovato la tua creazione e l\’ho votata, sicuraemnte sei molto più in linea col tema di altre! Ciao

  5. giò ha detto:

    Marilu, sei decisamente un caso a parte.
    Con la febbre di solito non si combina niente, tu lo stesso fai cose meravigliose….
    Cerca di rimetterti presto.

  6. giò ha detto:

    Qual\’ è la tua collana per il concorso, non sono riuscita a vederla…

  7. valentina ha detto:

    STUPENDA, ANCHE QUESTA! mi piace molto anche l\’accostamento di colori.. grazie per lo schema del ciondolo lanterna,dovrei riuscire a capire, ti manderò comunque una foto se riesco nell\’impresa! baci

  8. ....ily ha detto:

    Marilu…è bellisssimmooooooooooooooo
     
    un bacio.
     

  9. dalila ha detto:

    si possono avere gli schemi di questi ciondoli sono bellissimi

Lascia un commento

