Ciondolo lanterna -7

Eccovi un nuovo ciondolo con gli swaro, volevo darvi il link di dove ho trovato il suo schema, ma purtroppo è stato chiuso (Ma Planète Perle), se ci fate caso lo trovate tra i miei link, comunque fosse interessato glielo mando tramite email.
 
Questa voce è stata pubblicata in ciondoli. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Ciondolo lanterna -7

  1. CriCrea ha detto:

    Ciao Marilù!!!bello questo ciondolo….ti dispiace mandarmi lo schema via mail!!!Grazie!!!CriCrea

  2. CriCrea ha detto:

    Scusa ma a cosa si riferisce il tuo conto alla rovescia…..non l\’ho capito!!!Sono molto curiosa!!!Baci CriCrea

  3. ....ily ha detto:

    ciao marilu..che bello questo ciondolo…
    peccato che non ne sn capace..
    grazie per il commentio.sn contenta che la collana ti sia piaciuta.
    il collo espositore per le collane..l\’ho preso sempre a napoli..dagli indiani che vendono all\’ingorsso.
    costava 8..ma poi me lo ha fatto pagare 5 euro.
    c\’era anche per i bracciali..ma non l\’ho preso..perchè era in rosso..e il rosso..non mi piace molto.
    un bacio…ily

  4. valentina ha detto:

    Ciao! Anche a me piacerebbe avere lo schema di questo ciondolo.. Se ti va!! è proprio bello! Posso linkarti sul mio blog? valentina

  5. Unknown ha detto:

    Ciao Marilu, tutti i giorni passo da te per vedere le tue bellissime creazioni..sono meravigliose, mi piacerebbe a vere lo schema di questo bellissimo ciondolo!!!
    Se puoi mandarmelo via mail te ne sarei grata!
    ancora complimenti
    sei bravissima..
    baci
    morgana952

  6. Unknown ha detto:

    complimenti il tuo ciondolo è bellissimo.ma io vorrei sfruttare questo spazio per riuscire a parlare con morgana952.sei stupenda vorrei conoscerti.prova a rispondermi poi si vedrà.Roberto

  7. Nicoletta Bellarosa ha detto:

    ciao Marilù il tuo ciondolo lanterna 7 mi piace molto mi mandi lo schema via e mail grazie Nicoletta

Lascia un commento

