Bracciale Shérazade – 8 giorni

Che fatica trovare queste perle di legno, ogni volta che le compro le trovo sempre con il contagocce, se qualcuna di voi conosce chi le vende, mi servono le misure 1 cm e 1,2 cm, mi faccia sapere sono molto interessata.
Adoro fare i Shérazade con le perle di legno, e se piace anche voi lo schema lo trovate qui.
 
Questa voce è stata pubblicata in schemi. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Bracciale Shérazade – 8 giorni

  1. Elisa ha detto:

    Marilu lo sai che adoro questi bracciali!!! peccato che quello che avevo iniziato a fare con perle in legno simili a queste l\’ho lasciaot perdere perchè proprio seguire gli schemi è contro la mia natura!😦

  2. giò ha detto:

    Marilu, qui da me si trovano facilmente, le vendono a sacchetti da 50 oppure a numero.
    Ci sono sia da 1 che da 1,2 cm.
    Vuoi che ti mandi una foto di quelle che ho io? Se ben ricordo non costano molto.
    Fammi sapere.
    ciao.

  3. evelyne ha detto:

    j’adore ce bracelet je le trouve trop beau

Lascia un commento

