Ciondolo corona in cristallo

Avete mai partecipato ad un asta di ebay?
Ne ho fatta una oggi, pensavo fosse più complicato invece mi sono ricreduta. Si gioca molto negl’ultimi minuti dell’asta, o addirritura all’ultimo secondo; comunque mi sono aggiudicata delle perle molto belle dalla foto, in settimana dovrebbero arrivare e vi farò vedere!
 
Questa voce è stata pubblicata in ciondoli. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Ciondolo corona in cristallo

  1. Elisa ha detto:

    A proposito di acquisti via internet… hai mai comprato da perles&co??? Come ti sei trovata???

  2. giò ha detto:

    Io ho partecipato a molte aste ebay, soprattutto per libri di pittura country.
    Per le perline trovo che le spese di spedizione certe volte superino il prezzo degli oggetti.
    Bello questo ciondolo, ma dove trovi tutti questi schemi?
    Ciao.

  3. myrice ha detto:

    Bello anche il tuo ciondolo! Facciamo uno scambio? Recupero lo schema del mio e te lo mando! Buona domenica, Marta

  4. ....ily ha detto:

    Ciao…Marilu..come va??
    ieri non ci siamo sentite…ho visto i tuoi aggiornamenti al blog…che splendidi i tuoi lavori in swarovski..
    sn gioilliincantevoli..e pregiati..
    uno piu bello dell\’altro..
    ti ringrazio ancora per la bellissima coccinella..
    ieri sera ho provato a cimentarmi..ma sn arrivata al 1 passaggio..quello piu facile..non ho saputo continuare.
    sn un disastro con gli schemi.
    un bacio..e buona domenica…Ily…ps..un bacio a Lisa…

  5. Valeria ha detto:

    Sono tutti bellissimi ma questo ciondolo con cristallo e meraviglioso. Sono gioielli incantevoli.

Lascia un commento

