Collana catena oro e ambra

Come avete visto nel mio blog c’è anche il link del mio forum Pianeta Perline, ultimamente lo sto aggiornando molto spesso, con nuovi link verso schemi e siti. Dal mio blog toglierò delle sezioni che trovete lì. Inoltre per tutte coloro che non hanno un sito o un blog per poter far vedere le proprie creazioni, ci sono le sezioni apposta per farlo. Ogni mese sceglierò la più bella e la metterò nel mio blog. Vi aspetto numerosi lì!!!
 
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Collana catena oro e ambra

  1. ....ily ha detto:

    iao marilu…che belle le tue creazioni..diventi sempre piu brava…
    molto carina anche la collan che hai creato per il compleanno di tua sorella..ho dato un\’occhiata anhe alle altre foto..sn dei bellissimi laori quelli con gli sw.,..
    unici ed originali..come sempre…i miei piu sinceri complimenti…un bacio..Ily

Lascia un commento

