Riccio Nero and red

Era quasi un anno che non li facevo più…adoro i miei ricci!!
Uso gli anelli con una retina forata e poi con il filo di nylon infilo prima lo swaro e poi la perlina, se volete uno schema lo trovate qui
Questa voce è stata pubblicata in anelli. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Riccio Nero and red

  1. giò ha detto:

    Ciao Marilu, ancora un anello meraviglioso, chiaramente prendo appunti circa i consigli che dai nel tuo blog.
    Sono molto contenta se mi fai un pò di pubblicità, anche se ancora ho messo poche foto, ma nei prossimi giorni ne aggiungerò altere.
    Ciao e grazie, Giò

  2. Veronica ha detto:

    Il negozio piccoli hobby non ha spese fisse di spedizione dipende del peso e non ha neppure un limite minimo.Comunque io ho speso € 5,00 di spese, mi è convenuto perchè tra autostrada e benzina spendevo qualcosa di più e se andavo nel negozio sicuramente acquistavo più cose quando a casa sono ancora ben fornita….invece così ho preso solo quello che mi serviva senza farmi distrarre!Se vai sul sito trovi l\’e-mail per dare i tuoi dati così ti spediscono gratuitamente a casa il catalogo.Ciao

Lascia un commento

