Anello chips ametista

Erano mesi che non mettevo una foto di anelli, diciamo che è il primo che ho fatto quest’anno, e che ho già fatto il bis, adoro l’ametista sia come pietra che come colore!
Questa voce è stata pubblicata in anelli. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Anello chips ametista

  1. giò ha detto:

    Anche io adoro le pietre ametista, ho fatto un anello molto simile al tuo l\’ anno scorso e lo indosso spesso.
    Complimenti, Giò

  2. Elisa ha detto:

    Bellissimo!!! ma che base hai utilizzato??? a rete col filo di nilon?

  3. myrice ha detto:

    Bello davvero Marilu!!! Io sono alle prese con un anello con chips di fluorite di cui presto pubblicherò la foto. Ciao!

Lascia un commento

