Collana pom pom lana verde 2

Questo è il primo girocollo del 2007, non ne faccio molti preferisco le collane extra lunghe.
Ho usato il cordoncino e il filo di carta, non si vedono ma ci sono, sono la base che ho ricoperto con il nastrino di organza e poi con un filo di perline. Poi i pom pom di lana ricamate con le perline e due perle di vetro verde con foglia d’argento…
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Collana pom pom lana verde 2

  1. tre8bre ha detto:

    ciao! complimenti! è davvero bella! anche le altre collane sono stupende!
    a presto! tre8bre

  2. francesca ha detto:

    ..ciao noi nn ci conosciamo..sn una ragazza di modena..x natale volevo fare a delle mia amiche collane con palline di lana fatte da me..ma cè un problema..se io ho milioni di gomitoli di lana normale..quindi nn cotta e robe varie..sai x caso se esiste un\’altro metodo x fare delle palline se nn piccoli gomitoli???
    scusami il disturbo..ma visto le tue opere(molto belle)pensavo che te ne potessi intendere più di me..!
    rispondendomi mi faresti un grandissimo piacere..altrimenti..complimenti x le tue opere..
    frency

Lascia un commento

